Sovizzo: “Dove vai tutta nuda?”, uno spettacolo teatrale per la Festa della Donna

Dove vai tutta nuda

Dove vai tutta nuda? Spettacolo teatrale in occasione della Festa della Donna.

In occasione della Festa della Donna, l’Assessorato alla Cultura e la Biblioteca Civica invitano allo spettacolo teatrale “Dove vai tutta nuda?”, in programma:

VENERDÌ 9 MARZO
ore 20.45
Auditorium dell’Istituto Comprensivo
Sovizzo

Una commedia brillante in un atto unico, adatta a tutta la famiglia e portata in scena con la regia di Davide Lazzaretto, che vi farà ridere dall’inizio alla fine grazie al ritmo e al geniale umorismo che caratterizzano i testi di Feydeau.
Trama. La vita dell’onorevole Panciotti è piena di impegni e difficoltà: Giornalisti da ricevere, avversari cui tener testa, infidi colleghi dai quali guardarsi le spalle. Ed anche lui deve fare i conti con il più grande e insormontabile avversario di ogni uomo… Sua moglie Clara!
Con l’irresistibile umorismo sottile e intelligente che ha reso celebri le sue opere, Feydeau ci mostra un litigio coniugale dai toni assurdi e a tratti toccanti che si spinge ai limiti del ridicolo, fino a sconfinare al di fuori dei due coinvolti, includendo ogni malcapitato a portata di tiro.
Proprio come in una vera coppia.
Commedia, teatro di ricerca, teatro contemporaneo, commedia dell’arte, tutto perfettamente miscelato per mantenere sempre alta l’attenzione del pubblico, tenendolo incollato alla poltrona, offrendogli 70 minuti di puro e sano divertimento.
Ingresso libero.

 

Redazione Web

06/03/2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *