Zermeghedo: scuola a tempo pieno

School test

Dall’anno scolastico 2015/2016 la scuola primaria di Zermeghedo offre la scuola a tempo pieno. L’offerta è stata voluta dall’amministrazione comunale di Zermeghedo, il sindaco Gianluigi Cavaliere e l’assessore Luca Albiero, e dalla dirigente della scuola, dott.ssa Iole Antonella Frighetto e il corpo docente coordinato dalla maestra Marina Sacchetto.


Gli alunni rimangono a scuola dalle 8 e fino alle 16 e oltre alle discipline tradizionali sono previste ore di approfondimento al pomeriggio, laboratori di sport, nuoto e psicomotricità, attività di teatro, animazione alla lettura, legalità e cittadinanza e inglese.
Le famiglie che ne hanno necessità possono usufruire del post scuola fino alle 17,30 gestito dal Comune nei locali della scuola.
La mensa avrà costi contenuti, sempre per il contributo dell’amministrazione comunale che provvederà a fornire agli alunni ed alunne anche di acqua fresca, pulita ed ecologica proveniente dalla Casa dell’acqua lì vicina
La scuola di Zermeghedo presenta locali e laboratori nuovi ed attrezzati: un’aula di informatica perfettamente funzionante, una palestra, una aula mensa, un’aula di attività integrative e spazi larghi e luminosi.
Le iscrizioni on line si chiudono il 15 febbraio pv.
Le iscrizioni sono aperte a tutti i bambini dell’Istituto Comprensivo di Montebello e dei paesi limitrofi.

 

 

Comune di Zermeghedo

Redazione web 26-1-2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *