Appuntamento con “Econosofia” al Liceo Quadri di Vicenza

econosofia locandina70x1005mm_stampa

“Econosofia”: finanza ed economia in primo piano nell’appuntamento con il dibattito organizzato da Altroconsumo e FEDUF.

Venerdì 28 ottobre alle ore 18.00 nell’Auditorium del Liceo Quadri sito a Vicenza, viale Carducci n. 17 si terrà una breve rappresentazione dello spettacolo teatrale sul tema della finanza in pillole a cura della compagnia teatrale “Genovese-Beltramo” di Torino ed a seguire un dibattito-confronto sugli argomenti più caldi della cittadinanza economica attiva.

L’iniziativa, aperta al pubblico e alla cittadinanza, è promossa da Altroconsumo in collaborazione con il FEDUF (la Fondazione per l’educazione finanziaria e al risparmio).

Come relatori saranno presenti oltre a Enrico Schenato rappresentante di Altroconsumo, la prof.ssa Giuseppina Chesini dell’Università di Verona, la dott.ssa Valentina Panna responsabile per il Feduf – ABI (associazione bancaria italiana), il dott. Giacomo Possamai (consigliere per le politiche giovanile del Comune di Vicenza) e Gianni Girotto (senatore della Repubblica).

 

 

 

Altroconsumo

Redazione web 28/10/2016

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *