Tre oggetti autografati da Valentino Rossi in asta dal 14 marzo per il Villaggio Sos di Vicenza

Blog-Apri3

Vicenza. Un’asta di beneficenza sulla piattaforma ebay, dedicata al Villaggio Sos di Vicenza: l’idea è venuta alla vicentina Elena Pozzi, che ha deciso di mettere all’asta tre oggetti autografati dal 9 volte campione del mondo MotoGP, Valentino Rossi.


L’asta, che durerà 7 giorni a partire da lunedì 14 marzo (quindi fino a domenica 20 marzo), aggiudicherà al migliore offerente per ciascun articolo una t-shirt e un cappellino della VR46 Racing – la linea dimerchandising ideata da Valentino Rossi -, e una coppia di knee slider Dainese, ciascuno firmato dal pilota italiano.

Tutti (purché maggiorenni) potranno proporre la loro offerta direttamente su ebay, a partire da 1 euro per ciascun articolo, unendo così la passione per il fuoriclasse a un’azione benefica verso il Villaggio Sos di Vicenza, che riceverà alla fine dell’asta l’intero ricavato.
Per partecipare all’asta basta collegarsi al sito http://www.ebay.it/rpp/beneficenza/aste e fare l’offerta per uno o più articoli, dal proprio account ebay.
Il pagamento deve essere fatto entro 3 giorni dopo la chiusura dell’asta (quindi entro mercoledì 23 marzo), tramite bonifico bancario presso la Banca Popolare di Vicenza, IBAN IT37 B057 2811 8100 1057 0007 811, oppure bollettino postale sul c/c postale n. 10145365 (Intestato a Villaggio Sos Vicenza onlus). Le spese di trasporto sono a carico dell’acquirente e l’oggetto non potrà essere restituito.

Il Villaggio Sos di Vicenza è una struttura di accoglienza che da 35 anni opera a Vicenza: oggi è il centro di un vero e proprio programma di sviluppo per l’infanzia e per la famiglia che attua interventi rivolti al bambino e alle mamme, per sviluppare pienamente le potenzialità in un ambiente familiare. Per saperne di più: www.villaggiososvicenza.it.

Per altre informazioni e contatti: stampa@villaggiososvicenza.it.

 
Ufficio stampa Villaggio Sos di Vicenza
Progetto Pane Quotidiano

Redazione web 14-3-2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *