Arzignano: amichevole con la Serbia per nazionale di calcio a 5 lunedì 30 al Palatezze

nazionale di calcio a 5

Per la prima volta la nazionale di calcio a 5 farà tappa ad Arzignano per una partita amichevole lunedì 30 gennaio al Palatezze: ITALIA – SERBIA.

ITALIA – SERBIA

Palatezze, in Via Mameli ad Arzignano

inizio partita ore 20:30

Evento sportivo straordinario quello in programma al Palatezze di Arzignano, lunedì 30 gennaio.

Sul parquet del palazzetto arzignanese infatti scenderanno in campo i giocatori della nazionale italiana di calcio a 5 per una partita amichevole contro la Serbia.

INGRESSO GRATUITO – Spettacolo assicurato al PalaTezze con la sfida che inizierà alle 20.30 e che sarà gratuita per tutti i tifosi e appassionati di futsal di Arzignano e non solo. Sono attesi anche molti tifosi serbi, comunità che da molti anni vive e lavora nella vallata del Chiampo. Nei prossimi giorni tutte le informazioni utili all’evento.

“Siamo felicissimi nel portare la Nazionale ad Arzignano. Un evento straordinario ed unico per la nostra Città e sono sicuro che sarà uno spettacolo entusiasmante. Devo ringraziare tutti i miei collaboratori per l’intuito ed il dialogo costante con la federazione che ci porta a poter assistere ad una partita della Nazionale maggiore a due passi da casa ed al Comune di Arzignano per l’ottima collaborazione e la rapidità nell’organizzazione di questo match anche se con una tempistica davvero ristretta.” – il commento di Vladimiro Sgaggero, Presidente del Real Futsal Arzignano.

Il Sindaco Gentilin: “E’ un onore ospitare la Nazionale in Città e voglio ringraziare in particolare le Forze dell’ordine che stanno organizzando l’ordine pubblico ed il Real Futsal Arzignano per la logistica di questo importante evento sportivo.” Calcio d’inizio previsto per le ore 20:30.

Michele Bruttomesso, delegato allo Sport del Comune di Arzignano: “Quando la società Real Futsal ci ha comunicato la possibilità di ospitare la Nazionale di calcio a 5 ad Arzignano personalmente sono andato sù di giri perché è una cosa che non capita tutti i giorni. Per Arzignano è la prima volta e con la società e la federazione nazionale stiamo organizzando al meglio tutta la logistica dell’evento che non è affatto cosa semplice. Devo dire che ho trovato nel Real Futsal una società molto organizzata e disponibile con cui stiamo collaborando veramente molto bene.”

 

 

 

Comune di Arzignano

Redazione web 25/01/2017

Invia la risposta

Lascia il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui