L’Amministrazione Comunale di Arzignano ha eseguito un importante intervento di sistemazione del marciapiede lungo via Zanella. Vi era infatti la necessità di procedere con il rifacimento della pavimentazione e dei cordoli usurati, nonché del manto stradale agli incroci presenti lungo la via.
Con i lavori sono state eliminate le parti di asfalto ammalorate lungo un tratto di 400 metri. Si è poi proceduto con la stesura di un nuovo manto bituminoso e sono state sistemate le cordonate sconnesse. Durante i lavori l’Amministrazione ha deciso di procedere anche con la riasfaltatura dei tratti di incrocio delle vie che si innestano in via Zanella e che collegano i vari tratti di marciapiede, in modo da uniformare l’intervento di risanamento.
L’importo complessivo dell’opera è di 20.378,27 euro.
<< Un importante intervento con il quale è stato sistemato il marciapiede usurato e a tratti pericoloso per i pedoni – spiega l’assessore ai Lavori Pubblici Riccardo Masiero, grazie anche ai consiglieri comunali residenti in zona Daniele Beschin e Marco Cazzavillan. L’impegno per rinnovare e rendere decorosi i nostri marciapiedi continua >>.
Redazione web
217/12/2020