400 metri di nuovo marciapiede in Via Zanella

L’Amministrazione Comunale di Arzignano ha eseguito un importante intervento di sistemazione del marciapiede lungo via Zanella. Vi era infatti la necessità di procedere con il rifacimento della pavimentazione e dei cordoli usurati, nonché del manto stradale agli incroci presenti lungo la via.

Con i lavori sono state eliminate le parti di asfalto ammalorate lungo un tratto di 400 metri. Si è poi proceduto con la stesura di un nuovo manto bituminoso e sono state sistemate le cordonate sconnesse. Durante i lavori l’Amministrazione ha deciso di procedere anche con la riasfaltatura dei tratti di incrocio delle vie che si innestano in via Zanella e che collegano i vari tratti di marciapiede, in modo da uniformare l’intervento di risanamento.
L’importo complessivo dell’opera è di 20.378,27 euro.

<< Un importante intervento con il quale è stato sistemato il marciapiede usurato e a tratti pericoloso per i pedoni – spiega l’assessore ai Lavori Pubblici Riccardo Masiero, grazie anche ai consiglieri comunali residenti in zona Daniele Beschin e Marco Cazzavillan. L’impegno per rinnovare e rendere decorosi i nostri marciapiedi continua >>.

 

Redazione web
217/12/2020

Invia la risposta

Lascia il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui