Biblioteca Zanella: riapre su prenotazione l’aula studio

Si ritorna sui libri. Il Comune di Chiampo ha comunicato che da oggi la biblioteca civica Zanella riapre la zona studio, solo su prenotazione, nel rispetto della normativa imposta dall’emergenza ancora in atto. Saranno messi a disposizione 12 posti per lo studio individuale pomeridiano prenotando al mattino dalle 9.00 alle 12.30 chiamando il n. 0444.475291 e dichiarando nome, cognome e numero di telefono. La prenotazione obbligatoria è valida solo per il pomeriggio e si dovrà occupare il posto assegnato dal bibliotecario ritirando all’ingresso il proprio pass numerato.

Per accedere alla biblioteca è necessario: indossare la mascherina, igienizzarsi le mani con l’apposito gel disinfettante e misurare la temperatura corporea con il termoscanner (se si ha >37,5° C non si può entrare).

Per prestiti e restituzioni si prosegue con la modalità attuale: massimo 3 persone per volta (ma una alla volta al banco), lasciare i materiali da rendere negli appositi contenitori in entrata, preferibile la prenotazione on-line delle opere da prendere o scegliere velocemente in sede rispettando sempre la distanza di un metro dagli altri.

 

Redazione web
29/06/2020

Invia la risposta

Lascia il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui