Addio Bepi Castegnaro: il ricordo di Lino Chilese

Bepi Castegnaro, a sinistra, con Lino Chilese

Un pezzo della storia calcistica di Arzignano se n’è andato. Si è spento a ottantun anni Bepi Castegnaro, volto storico del calcio della Valchiampo, capace di unire le personalità più disparate del territorio per fare crescere il pallone ad Arzignano.

Per ricordare questa figura così importante per lo sport della Città del Grifo, abbiamo contattato Lino Chilese, Presidente dell’Arzignano e amico decennale di Bepi Castegnaro.

«Ci conoscevamo da tantissimi anni – le parole di Chilese – io sono stato al suo fianco molti anni, come direttore sportivo dell’Arzignano negli anni novanta. Quando la moglie mi ha chiamato per darmi la notizia ci sono rimasto davvero male. Conoscevo le sue condizioni, e purtroppo con il Covid ci potevamo vedere poco, anche se ci telefonavamo spesso. Lui è sempre stato vicino alla squadra, anche negli ultimi risultati: purtroppo è venuta a mancare una persona importantissima per Arzignano, che è riuscita a unire tanti imprenditori, e sono onorato di essere stato una persona che ha lavorato con lui».

 

Redazione web
15/07/2021

Invia la risposta

Lascia il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui