Al via a Montecchio Maggiore la sostituzione dei contatori del gas

AP Reti Gas Vicenza S.p.A. sta in questi giorni avvisando i cittadini suoi clienti di Montecchio Maggiore – città per la quale è titolare della concessione per la gestione del servizio di distribuzione del gas – che tra il 9 marzo 2020 e il 31 dicembre 2021 provvederà alla sostituzione del contatore domestico di misura del gas con un modello elettronico, in ottemperanza alle disposizioni dell’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA).

L’operazione potrà essere effettuata solo in presenza del cliente (o di un suo delegato) e richiederà la sospensione della fornitura del gas per un intervallo di tempo non superiore a 15 minuti.

La data della sostituzione verrà comunicata ai diretti interessati con un preavviso di almeno tre giorni, anche per mezzo di cartelli affissi in loco.

Gli incaricati saranno muniti di apposito cartellino di riconoscimento: il Comune di Montecchio Maggiore, al fine di evitare truffe, invita quindi a diffidare di chi ne fosse sprovvisto e ricorda che la sostituzione del contatore è gratuita e non comporta quindi alcun costo a carico dell’utente.

Per ulteriori informazioni consultare il sito www.apretigas.it e/o contattare l’indirizzo email telemisura@apretigas.it.

Redazione web
26/02/2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *