Al via i lavori di asfaltatura

Il Comune di Arzignano ha annunciato il via alla prima parte dei lavori di asfaltatura in diverse vie. Un intervento che, condizioni metereologiche permettendo, si svolgerà tra il 20 luglio al 10 agosto. Le vie interessate saranno:

– Via Borgo Vallaro (da circa il civico 7 fino all’incrocio con via Calvarina).
La durata dei lavori è stimata in circa 5 giorni e comporterà la chiusura della strada, garantendo l’accesso ai frontisti.

– Via Baeti (primo tratto da via Segan fino a via Valmora; secondo tratto la parte finale della via). La durata dei lavori è stimata in circa 5 giorni e comporterà la chiusura della strada, garantendo l’accesso ai frontisti.

– Via Scaiola.
La durata dei lavori è stimata in circa 3 giorni, mediante la chiusura della strada, garantendo sempre l’accesso ai frontisti.

– Via Santo (tratto compreso tra via Colombo e Piazzale Pellizzari).
La durata dei lavori è stimata in circa 2 giorni, mediante chiusura della strada, con possibile istituzione di senso unico alternato, garantendo l’accesso ai frontisti.

Da fine agosto inizieranno invece i lavori di asfaltatura delle seguenti strade: Via Cavallaro, Via Meneghini, Via Valmora, Via Riotorto (tratto), Zona Industriale (tratti), Via Carlette.

Le asfaltature delle seguenti vie saranno invece di competenza di Acque del Chiampo a seguito di loro interventi e per le quali la stessa società dovrà ripristinare il manto stradale: via Pozzetti (tratto), Via Battisti, Via Giotto, Via Ortigara.

 

 

Redazione web
10/07/2020

Invia la risposta

Lascia il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui