Al via le iscrizioni per la StrArzignano 2015

texture1

Domenica 19 aprile 2015 si svolgerà la seconda edizione della StrArzignano – Trofeo Autovega: una corsa podistica agonistica e non che si svolge tra le vie cittadine della Città del Grifo.

Il progetto nasce dalla sinergia tra l’Atletica Arzignano, il Comune di Arzignano ed è finalizzato a realizzare un evento qualificato perché capace di coinvolgere tutti: dai campioni della corsa, alle famiglie, alle persone disabili, ai bambini, agli anziani.

Il percorso della StrArzignano 2015 si sviluppa nel territorio comunale di Arzignano e tocca diverse zone: Centro,Villaggio Giardino, Main, torrente Chiampo, San Zeno, Parco dello Sport.
Sono previsti tre percorsi (12 km, 6 km e 3 km) per agevolare la partecipazione del maggior numero di persone possibili.

Michele Mimmo, responsabile organizzativo StrArzignano e tra gli ideatori del progetto: “Stiamo lavorando per creare anche quest’anno l’effetto wow, difficile da replicare dopo l’enorme successo dell’anno scorso. Tante novità attendono lungo il percorso i partecipanti, sia gli agonisti che le famiglie. Non mi resta che dire: Keep Calm & Run StrArzignano!”

Da quest’anno una grande sorpresa il giorno precedente, sabato 18 aprile,per i bambini di tutte le età: la StraKids. La giornata sarà dedicata ai più piccoli con distanze alla portata di tutti, anche dei piccolissimi.

Visita il sito internet www.strarzignano.it per rimanere aggiornato sulle ultime news, guardare il percorso e scoprire il vero obiettivo di StrArzignano.

 

 

Comune di Arzignano

Redazione web 17-2-2015

Invia la risposta

Lascia il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui