Allegria in Piazza ad Arzignano con i clown di corsia

0
7

resource.image

Sabato 10 maggio 2014 i clown Volontari di Arzivip della Federazione Vip ViviamoInPositivo Italia Onlus saranno presenti in Piazza Libertà ad Arzignano dalle ore 10 alle ore 19 per la giornata del Naso Rosso con stand, spettacoli, intrattenimenti, danze, truccabimbi, palloncini e tanta allegria per grandi e piccini.

Un’occasione per fare conoscere la clown terapia e raccogliere fondi per i progetti di Vip ViviamoInPositivo Italia Onlus.

In occasione della Decima Giornata Nazionale del Naso Rosso 3700 volontari clown ospedalieri delle 53 associazioni Vip ViviamoInPositivo coloreranno le piazze d’Italia per promuovere la clownterapia e raccogliere fondi per i progetti della Federazione VIP Italia Onlus.

SABATO 10 MAGGIO dalle ore 10 alle ore 19 in Piazza Libertà ad Arzignano I clown volontari di ARZIVIP scenderanno in piazza per promuovere la Missione della Gioia con stand, spettacoli, intrattenimenti, danze, truccabimbi, palloncini, tanta allegria e tanto colore in particolare per i più piccini.

La giornata è l’unico appuntamento di piazza per raccogliere fondi per i progetti della Federazione VIP ViviamoInPositivo Italia Onlus.
Con i fondi della giornata del Naso Rosso 2014 saranno sostenuti:
– i costi dei corsi di formazione per 3700 volontari clown che settimanalmente portano sorrisi ai degenti degli ospedali in Italia e a San Marino
-le missioni clown organizzate dai volontari clown VIP nei paesi in via di sviluppo
-la diffusione del pensiero positivo e la sensibilizzazione alla clownterapia
In caso di maltempo l’evento sarà rimandato a sabato 17 maggio 2014.

 

 

 

 

 

Comune di Arzignano

Redazione web

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here