Anche l’Accademia Taekwondo Lupi Veneto ha celebrato la giornata dei diritti dell’infanzia

giornata dei diritti dell'infanzia

L’Accademia Taekwondo Lupi Veneto ha celebrato la giornata dei diritti dell’infanzia con una giornata dedicata ai suoi atleti più piccoli.

Il racconto della giornata direttamente dalle parole del suo Direttore Tecnico, Gianluca Tolomelli:

“Domenica 20 Novembre abbiamo celebrato la giornata dei diritti dell’infanzia riunendo tutti i nostri piccoli atleti di tutte le sedi, Arzignano, Tezze, Montecchio Maggiore in una gara interamente dedicata a loro svoltasi nella palestra di S.Rocco ad Arzignano.

Una giornata di grande intensità emotiva. Quasi 50 Lupetti si sono misurati e divertiti in un gioco strano chiamato Taekwondo. Un gioco dove bisogna mettere in campo tantissime abilità. Un bilancio della giornata molto positivo, tutti hanno fatto almeno 2 incontri e si sono divertiti moltissimo. Per alcuni la prima esperienza per altri un’esperienza in più.
Un ringraziamento a tutti i genitori, che erano tanti, che hanno supportato i propri figli e hanno tifato creando una cornice molto emozionante.
Grazie “Gigantissimo” ai Lupi più grandi che hanno preferito passare una domenica a lavorare per i loro compagni di squadra più piccoli; hanno fatto da coach da arbitro da operatori al pc li hanno vestiti e svestiti. La loro collaborazione ha permesso degli ottimi tempi di gara con i giovani atleti sempre in sicurezza. Penso che siano poche le squadre che possono vantare uno staff del genere.
Stefania sempre sul tatami ad arbitrare e coccolare i suoi piccoli; Francesca e Cristina sempre in moto a organizzare e gestire i bisogni di tutti.
ORGOGLIOSO DI TUTTI VOI!”

Accademia Taekwondo Lupi Veneto
Redazione web 22/11/2016

Invia la risposta

Lascia il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui