Annunciati nuovi lavori stradali

Lavori pubblici ad Arzignano. Il Comune ha informato la cittadinanza riguardo due diversi interventi

Il primo riguarda l’inizio dei lavori di sistemazione dei marciapiedi in via Zanella.

L’intervento riguarderà tutto il tratto di via Zanella, da via Mantovana fino a via Castellana con inizio il giorno 16.11.2020 dalle ore 08:00 alle ore 18:00 mediante la modifica della viabilità, consistente nel divieto di sosta sui parcheggi sul lato sinistro. L’intervento si prevede potrà protrarsi per circa cinque giorni, salvo criticità.

Il secondo intervento riguarderà la sostituzione della pavimentazione esistente della passerella di via Largo Stazione, per l’evidente stato di ammaloramento che presenta attualmente il piano di calpestio, la sostituzione dei parapetti delle due scale di accesso, in quanto non presentano idonei criteri di sicurezza e l’aggiunta di un cancello per impedire l’accesso alle strutture del lato sud del ponte.

Per quanto riguarda la viabilità stradale si procederà come sotto indicato:

– modifica della circolazione veicolare in Largo Stazione (ex provinciale n. 31 Valdichiampo) con istituzione del senso unico di marcia con direzione Montecchio Maggiore e restringimento della carreggiata a partire dall’intersezione con Via dei Mille fino alla seconda intersezione con Via Kennedy, contestuale istituzione del divieto di accesso in Via dei Mille per veicoli provenienti da Chiampo a partire dal 21 novembre 2020 al 22 novembre 2020 e per il periodo compreso tra il 28 novembre 2020 e 29 novembre 2020

– istituzione del divieto di accesso in Via dei Mille (direzione Via Kennedy) per veicoli provenienti da Via Lepanto e Via Crocetta a partire dal 21 novembre 2020 al 22 novembre 2020 e per il periodo compreso tra il 28 novembre 2020 e 29 novembre 2020.

 

Redazione web
13/11/2020

Invia la risposta

Lascia il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui