Arzignano: 3^ edizione di StraNatale, la corsa dei Babbi

StraNatale

StraNatale 2016, la corsa dei Babbi ritorna con la sua terza edizione l’11 dicembre 2016.

Il Sindaco Giorgio Gentilin e l’Assessore Mattia Pieropan: “Per il terzo anno riproponiamo questo evento che ha riscosso un incredibile successo. Ringraziamo gli oltre 70 volontari, della Pro Loco, dell’Associazione Nazionale Alpini gruppo di Arzignano, dell’Associazione Carabinieri in congedo e della Protezione Civile per il loro indispensabile e generoso apporto, nonchè lo sponsor, Elettrocasa Expert per il prezioso contributo”

11 Dicembre 2016
ore 10.30 Piazza Libertà di Arzignano

StraNatale 
La corsa dei Babbi

Terza edizione

StraNatale è la corsa – camminata non competitiva nel percorso di 4 Km che si svolge nel centro di Arzignano. Sono invitati tutti: grandi e piccini, corridori e passeggini. E sono benvenuti anche i nostri amici a 4 zampe!

La manifestazione sarà una festa, allegra e spettacolare, un’occasione di divertimento e buon umore per festeggiare i giorni che precedono il Natale dove prenderanno parte con il medesimo entusiasmo sia i partecipanti impegnati nella corsa, sia tutti coloro che vivranno questo avvenimento come spettatori per le vie del centro animati dallo spirito natalizio.

La partenza è fissata alle ore 10.30 in Piazza Marconi ad Arzignano. Il costo di partecipazione è di 3 Euro e comprende il vestito di Babbo Natale ed il ristoro finale con panettone e cioccolata calda.

Nelle strade interessate dalla manifestazione, la viabilità verrà temporaneamente sospesa e tempestivamente riaperta al passaggio degli ultimi partecipanti.

Costumi e tagliandi di partecipazione si posso acquistare presso ELETTROCASA Expert di Arzignano e, la mattina della manifestazione, presso la casetta della Pro Loco in Piazza Libertà.

volantinoA5_retro_mm

Comune di Arzignano

Redazione web 09/12/2016

Invia la risposta

Lascia il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui