Arzignano: al via l’evento “Volley in Piazza”

unnamed

Prima edizione di “Volley in Piazza” in programma sabato 6 giugno in piazza Campo Marzio. Manifestazione rivolta a bambini e ragazzi dalla terza elementare alla seconda media. Inizio manifestazione ore 15:30.
Partecipazione gratuita.

Si svolgerà sabato 6 giugno la prima edizione della manifestazione “Volley in Piazza” promossa e organizzata dal Comune di Arzignano con la preziosa collaborazione delle società sportive cittadine di Pallavolo: Pallavolo Arzignano, Real San Zeno, U.S. Castello e Volley Castelli.
La manifestazione inizierà alle ore 15:30 e sarà rivolta ai bambini/e ed ai ragazzi/e dalla terza elementare alla seconda media. Proprio in questi giorni infatti, grazie alle insegnanti dei vari plessi scolastici, sono in distribuzione i volantini tra i banchi di scuola.
Per l’occasione saranno allestiti 4 campetti da pallavolo in Piazza Campo Marzio e i partecipanti saranno seguiti e coordinati dai volontari delle società sportive di pallavolo che organizzeranno il pomeriggio sportivo.
Michele Bruttomesso, delegato allo Sport: “È la prima edizione di questa manifestazione resa possibile grazie alla collaborazione delle società sportive di pallavolo della nostra Città. Sarà un bel momento per animare la nostra piazza e vedere i più giovani giocare con i propri amici a pallavolo”.

Ricordiamo che la partecipazione è gratuita!

Per maggiori informazioni e pre-iscrizione inviare una mail all’indirizzo volleyinpiazza@gmail.com.

Guarda la locandina

 

 

 

Redazione web 26-5-2015

Invia la risposta

Lascia il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui