Arzignano beach & green volley

resource.image

Parte questa settimana la nuova proposta sportiva estiva targata “Arzignano Beach & Green Volley”. Tutti i martedì di giugno e luglio saranno allestiti campi da beach-volley e da green-volley presso i meravigliosi parchi di Castello e del Mantovano.

L’iniziativa sarà riservata a ragazzi e ragazze delle scuole elementari, medie e superiori che vorranno trascorrere delle piacevoli serate in compagnia divertendosi all’aria aperta con i propri amici.

Organizzazione curata dalla società sportiva U.S.Castello con la preziosa partecipazione dei comitati di quartiere e con il contributo del Comune di Arzignano, i martedì ed i giovedì dei mesi di giugno e di luglio nei parchi di Castello e del quartiere Mantovano si svolgerà la manifestazione sportiva “Arzignano Beach & Green Volley”.

Una bella occasione dove lo sport ancora una volta sarà lo strumento che porterà i ragazzi e ragazze a trascorrere delle piacevoli serate all’insegna dell’amicizia cimentandosi nello sport che più di tutti permette di socializzare ed instaurare nuovi legami.

Da domani, martedì sarà il giorno di ritrovo al parco del quartiere Mantovano dove andranno in scena avvincenti tornei di pallavolo sul soffice e fresco manto erboso del parco illuminato per l’occasione.

Giovedì invece la manifestazione si sposterà presso gli impianti sportivi di Castello dove, nel campo di calcio trasformato in spiaggia, ci si potrà impegnare in combattutissimi tornei di beach volley.
In tutte le serate saranno allestiti almeno un paio di campi di gioco permettendo così di poter disputare sempre partite tra ragazzi di livello simile.

Saranno allestiti sia a Castello sia al parco Mantovano dei chioschi con bibite, patatine, gelati etc. dove i ragazzi potranno rinfrescarsi ed i genitori avranno la possibilità di fermarsi per guardare i propri figli.

L’appuntamento è aperto a ragazze e ragazzi delle scuole elementari, medie e superiori, con ritrovo a partire dalle 19.30 per i più piccoli, proseguendo fino alle 22.30 per i più grandi.
L’attività è completamente gratuita e non è necessaria l’iscrizione preventiva. Basterà quindi presentarsi ai parchi di Castello e del quartiere Mantovano nei giorni di svolgimento delle partitelle.

A tutti i partecipanti sarà consegnato un gadget della manifestazione.

 

Per ulteriori informazioni, inviate una mail a:

uscastello@libero.it

Facebook: CLICCA QUI

 

 

 

 

 

 

 

Comune di Arzignano

Redazione web 09-06-2014

 

Invia la risposta

Lascia il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui