Arzignano: Benedizione degli animali

0
3

Benedizione degli animali 2020: ottava edizione. Domenica 19 Gennaio 2020 alle ore 15.00, cortile di Palazzo Mattarello.

Torna anche quest’anno un appuntamento che sta diventando una piacevole ricorrenza annuale : la Benedizione degli animali in occasione della festa di S. Antonio Abate giunta alla sua 8° edizione. Ci troveremo Domenica 19 Gennaio 2020 alle ore 15,00 nel cortile del Palazzo Mattarello dove, alle 15,30, celebreremo la semplice cerimonia di benedizione dei nostri amici animali.

Come di consueto la Pro Loco, al termine, preparerà la cioccolata calda e il ricavato verrà INTERAMENTE devoluto al Canile di Arzignano

Affinché la cerimonia si possa svolgere senza intoppi e problemi ricordiamo alcune semplici ma indispensabili regole : I cani di piccola taglia dovranno essere muniti di guinzaglio corto, quelli di grossa taglia dovranno avere guinzaglio corto e museruola. Altri animali, furetti, gatti, ecc. dovranno essere sistemati nel trasportino. Tutti i proprietari dovranno obbligatoriamente raccogliere e smaltire le deiezioni dei propri amici a 4 zampe quindi raccomandiamo di arrivare muniti degli appositi sacchettini di raccolta.

La Pro Loco di Arzignano e il Comune di Arzignano ringraziano l’Unità Pastorale Centro e Mons. Mariano Lovato per la disponibilità.

Redazione web

10/01/2020

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here