Arzignano: bollettino neve delle ore 14:30 di venerdì 13 gennaio

neve

Bollettino neve per la città aggiornato alle ore 14:30 del 13 gennaio 2017. Tutti i mezzi in funzione, non si registrano situazioni di criticità.

SITUAZIONE GENERALE

La Protezione Civile del Veneto segnala che la perturbazione è in fase di esaurimento, con possibilità di qualche fenomeno a carattere nevoso nella giornata di venerdì 14 gennaio. Permane il rischio di gelate diffuse tra la serata di oggi, 13 gennaio, e la mattinata di domani.

Tutta la rete stradale di Arzignano risulta percorribile. Si raccomanda la massima prudenza negli spostamenti, soprattutto durante le ore serali.

FUNZIONAMENTO MEZZI SPAZZANEVE

Dalle prime ore di questa mattina sono in funzione su tutto il territorio i mezzi spazzaneve. Ultimate le operazioni di pulizia delle strade, inizieranno quelle antighiaccio (ghiaino e sale), le quali proseguito fino al completo trattamento di tuta la rete stradale.

ULTERIORI AVVERTENZE

Si raccomanda la massima attenzione durante gli spostamenti, soprattutto nelle zone collinari, utilizzando mezzi attrezzati con pneumatici da neve o con catene. Si raccomanda di effettuare il montaggio delle catene sulle autovetture al di fuori della carreggiata per consentire il passaggio dei mezzi spazzaneve/soccorso.

Si invita alla massima prudenza durante la guida e a mantenere una distanza di sicurezza non inferiore a 20 m dai mezzi spazzaneve in azione.

NUMERI DI EMERGENZA
In orario d’ufficio (8-13 e 14-18): tel. 0444 476581 (Ufficio Lavori Pubblici).
Negli altri orari: tel. 3355837277 (Pronto intervento Polizia locale).

 

 

 

 

Comune di Arzignano

Redazione web 13/01/2016

Invia la risposta

Lascia il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui