Arzignano: come richiedere il rimborso danni per il maltempo

 photo resource_zps16eea3c5.png

Il Comune di Arzignano si è attivato per agevolare i cittadini e le imprese nella richiesta di rimborso di eventuali danni subiti per effetto del maltempo dei giorni scorsi.

I moduli vanno presentati all’Ufficio Lavori Pubblici del Comune entro il prossimo lunedì 17 febbraio, ore 13.

La Regione Veneto, al fine della dichiarazione dello stato di emergenza, ha chiesto di stimare l’entità dei danni subiti dai privati e dalle aziende per effetto delle recenti piogge.

A tal fine, si chiede ai cittadini e alle imprese che abbiano subito danni di comunicare all’Ufficio Lavori Pubblici (fax 0444 476588 – lavori-pubblici@comune.arzignano.vi.it), entro le ore 13 di lunedì 17 febbraio, l’entità degli stessi usando il modulo che si trova in questa pagina.

 

 

 

 

Comune di Arzignano

Redazione web 13-02-2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *