Arzignano: domenica 14 settembre torna la “Marcia del Villaggio”

resource.image

Domenica si terrà la quarantaduesima edizione della “Marcia del Villaggio”, ormai una tradizione per il settembre sportivo arzignanese: domenica 14 settembre si rinnova infatti l’appuntamento proposto dall’associazione sportiva Marciatori Monte Ortigara con la collaborazione del Comune di Arzignano.

Alla marcia potranno partecipare tutte le persone che hanno compiuto 16 anni (ma sono ammesse persone di minore età, purché accompagnate da un responsabile).

I percorsi saranno di 6, 12 e 22 km con partenza ed arrivo dal Parco dello Sport, Stadio comunale “Dal Molin”. La conclusione della manifestazione è prevista per le ore 14 circa.

(Il percorso da 6 km è pianeggiante ed adatto a mamme con passeggino e persone disabili; quello da 12 km è misto collinare mentre quello da 22 km è il percorso impegnativo, per chi ha più “gamba”; lungo tutti i percorsi sono previsti punto ristoro).

I gruppi potranno iscriversi fino alle 21 di venerdì 12 settembre mentre per i singoli partecipanti c’è tempo fino alle 9 di domenica 14 settembre (recapito del gruppo marciatori per informazioni ed iscrizioni: 327 2080965).

In concomitanza della marcia, valida per i concorsi F.I.A.S.P, I.V.V. Piede Alato Nazionale e Donne Podiste.

“Si tratta di un evento sportivo che per Arzignano è diventato una bella tradizione nonché un appuntamento molto atteso che coinvolge molte persone – commenta il delegato allo Sport Michele Bruttomesso, che domenica 14 sarà presente alla manifestazione. Arrivare a spegnere 42 candeline non è senz’altro cosa semplice e quindi voglio rivolgere un plauso senz’altro al Gruppo marciatori Monte Ortigara per il lungo e costante impegno a favore dello sport e della nostra comunità”.

 

Comune di Arzignano

Redazione web 10-09-2014

Invia la risposta

Lascia il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui