Arzignano etica 2014: sabato a Villa Brusarosco

volantino.f

Sabato 31 maggio 2014 dalle ore 9 alle ore 19 presso Villa Brusarosco ad Arzignano avrà luogo la 2°edizione di Arzignano Etica, forum provinciale sui diritti dell’ambiente e degli animali.

La manifestazione è voluta da Federico Padovani attivista per i diritti dell’ambiente e degli animali, delegato OIPA (Organizzazione Internazionale Protezione Animali) e coordinatore del nucleo guardie ecozoofile OIPA della provincia di Vicenza nonchè referente della Federazione dei Verdi per l’Ovest Vicentino.

 

volantino r

La mattina si svolgerà un importante convegno sui tema “L’uomo,l’ambiente e i suoi amici” i cui relatori saranno l’On.Andrea Zanoni eurodeputato Pd, l’On.Luana Zanella co-portavoce nazionale dei Verdi,la Prof.ssa Adriana Carlotto scrittrice e il Dott. Paolo Steccanella Presidente AIAB Veneto (Associazione Italiana Agricoltura Biologica). Modera Davide Cavalieri Direttore di Radio Bau&Co. network radiofonico nazionale dedicato all’ambiente e agli animali. Momento importante sarà nella tarda mattinata la cerimonia di consegna dei diplomi alle neo guardie ecozoofile OIPA della provincia di Vicenza.

Tra la mattina e il pomeriggio, in cui si svolgeranno alcune iniziative sopratutto per i bambini quali Dog Agility e Per Terapy, un buffet vegano, prio nel suo genere in amnifestazioni simili.

Per informazioni vicenza@oipa.org

 

 

 

 

Redazione web 26-05-2014

 

Invia la risposta

Lascia il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui