Tanti gli appuntamenti pensati per festeggiare il “Natale a colori”, fra concerti, danze e dolci natalizi.
Mercoledì 13 dicembre ore 10.00, presso il Parkinson Café in Via A. Mastrotto n° 107 l’orchestra composta dagli studenti delle classi 3^A e 3^AM ad Indirizzo Musicale incontra gli ammalati e i famigliari della fondazione.
Mercoledì 13 dicembre ore 20.30, presso la Chiesa parrocchiale di S. Giovanni Battista di Villaggio Giardino, “Un Classico Natale”: rassegna di brani natalizi del repertorio classico interpretati dagli studenti della Scuola sec. di I grado “E. Motterle”.
Giovedì 14 Dicembre ore 20.00, presso la Chiesa parrocchiale di S. Giovanni Battista di Villaggio Giardino, i bambini del plesso della Scuola primaria di Tezze-Costo presentano “Natale con noi”: concerto di canti con accompagnamento di pianoforte e chitarra
Venerdì 15 dicembre ore 20.30, presso la Chiesa parrocchiale di S. Giovanni Battista di Villaggio Giardino, i bambini della Scuola primaria di S. Bortolo presentano l’“Accademia di Natale”: concerto di Natale… in cielo e in terra.
Sabato 16 dicembre ore 10.30, presso la Chiesa parrocchiale di S. Giovanni Battista di Villaggio Giardino i bambini della Scuola primaria di Castello presentano “Il nostro Concerto di Natale”: rassegna di musiche per flauto dolce e canti natalizi dal mondo.
Sabato 16 dicembre ore 16.30, presso Piazza Libertà ad Arzignano “Natale sotto l’albero”: concerto delle classi ad Indirizzo Musicale dell’I.C. “G. Parise” aperto alla cittadinanza.
Lunedì 18 dicembre ore 18.00, presso la Chiesa parrocchiale di S. Giovanni Battista di Villaggio Giardino i bambini della Scuola dell’infanzia “Amarillide” presentano “Il lungo viaggio di stellina”, una magnifica fiaba natalizia tra canti, danze e narrazioni.
Mercoledì 20 dicembre ore 11.00, presso la Scuola primaria di Villaggio Giardino “Arriva Babbo Natale”, momento di festa con i bambini della scuola.
Giovedì 21 dicembre ore 20.30, presso l’auditorium “E. Motterle” l’orchestra composta dagli studenti delle classi ad Indirizzo Musicale presenta “Il Natale delle tradizioni”: rassegna di musiche tradizionali del repertorio italiano e internazionale.
Giovedì 21 dicembre ore 10.00, presso la Casa della Comunità di Villaggio Giardino, alcuni alunni della Scuola sec. di I grado “E. Motterle” incontrano 1, 2, 3 insieme, la Comunità Amica delle Persone con Demenza di Arzignano.
Venerdì 22 dicembre ore 10.00, presso la Casa di Riposo Scalabrin di Arzignano l’orchestra composta dagli studenti della classe 3^A ad Indirizzo Musicale incontra gli ospiti e i famigliari della fondazione.
Redazione Web
23/11/2017