Arzignano: la Festa dello Sport scende in piazza

0
7

Festa dello Sport

Si svolgerà sabato 10 settembre nelle piazze del centro l’ormai immancabile Festa dello Sport organizzata dal Comune di Arzignano in collaborazione con le società sportive cittadine e la Pro Loco.

Il pomeriggio di sport e divertimento inizierà alle ore 15:30 e fino alle ore 19 animerà le piazze facendo scoprire le numerose discipline sportive praticabili nella Città del Grifo.

Il centro di Arzignano si riempirà con i gazebi e gli spazi gioco delle associazioni sportive cittadine che renderanno ancora più dinamica e divertente la manifestazione.

L’offerta sportiva proposta è veramente molto ampia: dai classici sport più conosciuti come calcio – calcio a 5 – pallavolo – basket, a quelli meno pubblicizzati ma ugualmente molto praticati come taekwondo – aikido. Spazio anche agli sport motoristici rappresentati dal kartodromo Città della Speranza di Arzignano e dal Moto Club il Grifo che sarà presente con delle “mini-moto” senza dimenticare anche le altre discipline quali ad esempio Tiro con l’arco e Tennis. Saranno davvero tantissimi gli sport presenti in piazza.

Il Comune, con questa manifestazione, intende far conoscere tutte le discipline sportive presenti all’interno dei propri impianti sportivi e per questo oltre al classico gazebo espositivo delle varie società sportive, saranno allestiti dei veri e propri “spazi-gioco” gratuiti per coinvolgere chiunque vorrà passare un pomeriggio di sport in piazza.

Il sindaco Gentilin e l’assessore Bruttomesso: “Lo sport nella nostra Città è vivo e l’offerta sportiva molto ampia grazie alle numerose associazioni che lavorano sul territorio ed investono sui nostri giovani.”

Appuntamento quindi a sabato 10 settembre nelle piazze del centro!

 

Per informazioni riguardo la manifestazione, contattare i seguenti recapiti:

Ufficio Sport del Comune di Arzignano

Tel. 0444-476535
E-mail: sport@comune.arzignano.vi.it

 

 

 

Comune di Arzignano

Redazione web 01/09/2016

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here