Arzignano: nasce la scuola di corsa

Locandina

Dopo il successo della StrArzignano, arriva ad Arzignano la scuola di corsa aperta a tutti. Il progetto verrà presentato martedì 13 maggio alle ore 20,30 presso Villa Brusarosco dall’Atletica Arzignano e da Michele Mimmo, organizzatori anche della StrArzignano. Ingresso libero.

 

Martedì 13 maggio alle ore 20,30 presso la suggestiva cornice di Villa Brusarosco si terrà la presentazione della nuova scuola di corsa di Arzignano.

Dopo il grande successo della StrArzignano, Atletica Arzignano e qualche appassionato corridore arzignanese tra cui Michele Mimmo, partiranno con il nuovo progetto “Running School”, una scuola di corsa aperta a tutti. A supervisione del progetto ci sarà anche Atletica Vicentina, tra gli organizzatori della StrArzignano.

La nuova “scuola” sarà aperta a chiunque e si rivolgerà sia ai corridori più esperti che vogliono migliorare le proprie prestazioni sia a quelle persone che faticano a schiodarsi dal divano ma che desiderano rimettersi in forma.

Durante la serata di martedì sarà illustrata la formula che permette a chiunque di iniziare a correre ed i vari livelli di allenamento previsti dalla scuola.

Al termine della presentazione seguirà buffet ed un momento per confrontarsi con gli organizzatori.

Ingresso libero

 

 

 

 

 

Comune di Arzignano

Redazione web 07-05-2014

 

 

Invia la risposta

Lascia il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui