Arzignano: proseguono i lavori a Castello

0
7

resource.image

Prende avvio la seconda fase dei lavori. L’accesso al Castello per i residenti e per coloro che si recano in Chiesa oppure presso gli esercizi commerciali sarà garantito, a partire da domani, 8 maggio, da Porta Cisalpina tanto in entrata quanto in uscita.


Proseguono come da cronoprogramma i lavori di riqualificazione di Piazzale della Vittoria a Castello, iniziati lo scorso 13 aprile.

 Si è, infatti, chiusa la prima fase, che ha interessato il tratto compreso tra Porta Cisalpina ed il sagrato della Chiesa, nel corso della quale è stato inibito l’utilizzo del piazzale.

Si sta aprendo in questi giorni la seconda fase, che si concentrerà sul tratto compreso tra il sagrato della Chiesa e Porta Calavena: l’accesso al Castello per i residenti e per coloro che si recano in Chiesa oppure presso gli esercizi commerciali, sarà garantito, a partire da domani, venerdì 8 maggio, da Porta Cisaplina tanto in entrata quanto in uscita, attraverso un semaforo temporaneo per la regolazione dei flussi.

”L’impresa incaricata sta rispettando il cronoprogramma dei lavori” evidenzia l’assessore ai Lavori Pubblici Angelo Frigo. “Tempo permettendo, rispetteremo la fine lavori prevista per la prima metà di giungo”.

 

 

Comune di Arzignano

Redazione web 7-5-2015

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here