Arzignano: Quarta edizione per il torneo di basket “Memorial Paolo Savegnago “

Paolo Savegnago

Domenica 18 dicembre, a partire dalle ore 9:30, andrà in scena al Palatezze la 4^ edizione del torneo di basket in memoria di Paolo Savegnago.

Il Memorial in onore dell’ex primo cittadino arzignanese nonché ex sportivo ed appassionato di sport è organizzato dall’USD Garcia Moreno Basket con il contributo del Comune di Arzignano.

ARZIGNANO – Alla quarta edizione, il “Torneo Memorial Paolo Savegnago – A Christmas of Basket” è nato per ricordare la figura del cittadino arzignanese che più di tutti ha contribuito nella sua vita di professore a sensibilizzare i giovani allo sport e alla pallacanestro in particolare. Dopo quattro anni, il torneo di natale, organizzato dall’USD Garcia Moreno in collaborazione con il Comune di Arzignano, è diventato un classico appuntamento dove i giocatori di minibasket della provincia (e non solo) si ritrovano per giocare insieme e scambiarsi gli auguri di Natale. Il torneo si svolgerà nella mattinata di domenica 18 dicembre – indicativamente dalle 9.30 alle 13 – presso il campo del Palatezze di via Mameli. Quest’anno il torneo vedrà impegnati i ragazzi della categoria Aquilotti (2006-2007) e come sempre sarà un torneo di partite 3 contro 3 autogestite,non competitivo. Saranno presenti mini arbitri e addetti ai tavoli per seguire tempi e punteggi.

Sedici le squadre che si sfideranno sul parquet, per untotale di 90 ragazzi partecipanti e 9 società ospiti che hanno accolto l’invitodel Garcia Moreno: Valdagno, Castelgomberto, Breganze, Arcole, Veronella,Lonigo, Chiampo, Montorso e Sarcedo. Una manifestazione che nasce percondividere un momento di gioco tramite la pallacanestro ma soprattutto un modoricordare una figura di spicco della storia dello sport arzignanese e festeggiaretutti insieme il Natale. L’ingresso è libero per chiunque voglia partecipare otifare.

 

 

 

Ufficio stampa Usd Garcia Moreno

Redazione web 15/12/2016

Invia la risposta

Lascia il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui