Arzignano: sabato Festa dello Sport!

resource.image

Si svolgerà Sabato 6 Settembre nelle piazze del centro l’immancabile Festa dello Sport organizzata dal Comune di Arzignano in collaborazione con le società sportive cittadine e con la preziosa partecipazione della Pro Loco.


La manifestazione inizierà alle ore 15,30 e per tutto il pomeriggio animerà le piazze del centro facendo scoprire le moltissime discipline sportive praticate nel nostro territorio. Da quest’anno una bella novità: l’allestimento di spazi gioco gratuiti a disposizione di chiunque voglia provare i diversi sport.

Il Sindaco Gentilin:”Lo Sport è prezioso e importante per la crescita dei nostri giovani e praticare sana attività sportiva contribuisce positivamente al benessere psico-fisico. Arzignano è in grado di offrire una vasta scelta di discipline adatte a chiunque voglia praticare attività sportiva.”

Ci sarà inoltre un momento dedicato alle premiazioni degli atleti e delle società sportive che hanno conseguito eccellenti risultati nella scorsa stagione 2013-2014 e che hanno contribuito a tenere alto il nome della nostra Città.
Appuntamento quindi a Sabato 6 settembre nelle piazze del centro!

 

Per informazioni riguardo la manifestazione, contattare i seguenti recapiti:

Ufficio Sport del Comune di Arzignano

Tel. 0444-476535

Fax 0444-476513

E-mail: sport@comune.arzignano.vi.it

 

Comune di Arzignano

Redazione web 02-09-2014

 

Invia la risposta

Lascia il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui