Arzignano: torna “Arzignano Pedala”

Arzignano pedala

Domenica 15 maggio torna la tradizionale pedalata primaverile organizzata da Comune di Arzignano e Pro Loco. Il Sindaco Gentilin: “Arzignano Pedala è un evento irrinunciabile per Arzignano. Una vera e propria tradizione riproposta ogni anno con entusiasmo.”

Michele Bruttomesso, delegato allo Sport: “Ci sono eventi che sono un riferimento per la Città ed Arzignano Pedala è uno di questi. Inoltre quest’anno ci sarà un percorso rinnovato! Aiuto fondamentale nell’organizzazione di questa biciclettata è la Pro Loco che come in tante altre occasioni si offre a favore della comunità organizzando manifestazioni e momenti di divertimento ed aggregazione.”

Domenica 15 maggio torna l’imperdibile gita in bicicletta “Arzignano Pedala“, diventata ormai una tradizione per tutta la Città di Arzignano.

Arzignano Pedala non è solo una pedalata per i quartieri della Città ma anche un momento di ritrovo per trascorrere la mattinata assieme all’aria aperta.

Ritrovo fissato per le ore 8:30 in Piazza Libertà con partenza prevista alle ore 9,00. Il ritorno, sempre in piazza, è previsto verso le ore 11.

Ormai un appuntamento fisso per gli arzignanesi nel periodo primaverile, Arzignano Pedala è organizzata da Comune di Arzignano e Pro Loco e con il prezioso aiuto di Protezione Civile Valchiampo, Gruppo ANA Arzignano ed i gruppi sportivi di Costo e Restena.

Con Arzignano Pedala si vuole inoltre ricordare Cian Bastianello (portiere della squadra di calcio dell’AC Pellizzari negli anni ’50 e ciclista amatoriale) ed Emilio Erminelli (consigliere della Pro Loco, animatore del gruppo promotore Quartiere Mantovano).

I partecipanti alla pedalata che verseranno la quota di 3 euro riceveranno un gadget di“Arzignano Pedala” ed avranno diritto a partecipare all’estrazione dei premiofferti dagli sponsor cittadini.

 

In caso di maltempo, l’evento sarà rimandato a domenica 22 maggio.

Arzignano pedala

 

 

 

 

Comune di Arzignano

Redazione web 09/05/2016

 

Invia la risposta

Lascia il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui