Autunno in blu

 photo blueblu1_zps9d30d081.jpg

Potrei voler trovare mille argomenti per questo articolo… potrei voler parlare di questo maledetto inverno che vuole arrivare passando dall’autunno sempre così presto.

Autunno che come tendenze chiama alla ribalta gli anni ’60 (con vite strettissime e colori scuri), vorrei passare dal rosso, dal bianco…. dal viola che è proposto in tutte le varianti per il prossimo mese freddo… ma no, io ancora l’estate non l’abbandono e quindi mi aggrappo a questo blu che fa capolino dalle passerelle per aprirci la stagione autunnale con meno rancore.

Blu elettrico per chi ama osare e farsi notare; da ricordare che basta un accessorio o un dettaglio per far girare le teste di mille ragazze/i incuriositi dal vostro look, tubini dalla silhouette provocante e camiciette bellissime, blu notte per un look molto più sobrio e romantico oppure estremamente elegante e unico.
Giocate con le mille tonalità di blu presenti in gamma senza mai cader nella ridicola frivolezza di voler scegliere un celeste o azzurrino… perchè va bene tutto… va bene essere malinconici ma ragazze/i dai…. l’estate sta veramente finendo!

 photo blueblu2_zps62664f76.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *