Benedizione degli animali domestici: domenica, ad Arzignano

 photo resource_zpscbc63891.png

 Domenica 19 Gennaio 2014 alle ore 15.00 nel Piazzale del Palazzo Mattarello si terrà la tradizionale Benedizione degli animali domestici. La cerimonia è stata corganizzata dalla Pro Loco di Arzignano in collaborazione con: Parrocchia Ognissanti, Comune di Arzignano, Canile di Arzignano, Bar Mattarello.

La Pro Loco di Arzignano, in collaborazione con la Parrocchia Ognissanti di Arzignano, Il Comune, il Canile di Arzignano e il Bar Mattarello organizza per il giorno 19 Gennaio 2014, in occasione della ricorrenza di S. Antonio Abate, la BENEDIZIONE DEGLI ANIMALI DA COMPAGNIA.

Ritrovo alle ore 14,45 nel piazzale antistante il Teatro Mattarello, sito in Corso Mazzini ad Arzignano, ed alle ore 15 avrà luogo la benedizione.

Affinchè tutto si svolga nel migliore dei modi lasciando in tutti i partecipanti il ricordo di una bella giornata ecco qualche consiglio per l’incolumità degli animali:

– portare, e mantenere durante la cerimonia neI trasportino gatti, i furetti, i conigli e tutti gli altri animali di piccola taglia mentre i cani di grossa taglia dovrebbero essere dotati, cortesemente, di museruola e di guinzaglio corto (sconsigliato il guinzaglio allungabile)

– dotarsi di sacchetto per la raccolta delle deiezioni

Al termine della cerimonia ci sarà la cioccolata calda preparata dal Bar Mattarello. Il ricavato della bevanda sarà devoluto agli amici del Canile di Arzignano.

 

 

 

 

Comune di Arzignano

Redazione web 13-01-2014

 

 

 

Invia la risposta

Lascia il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui