Biblioteca Bedeschi: ripartono i corsi in presenza

Biblioteca Giulio Bedeschi

Si torna in biblioteca! Riprenderanno finalmente i corsi in presenza alla biblioteca Bedeschi di Arzignano, con un’importante novità.

PROGETTO CRESCERE. Il comune ha fatto sapere che sono aperte le iscrizioni ai nuovi corsi proposti dalla biblioteca, attraverso il progetto Crescere, nei mesi di giugno, luglio e agosto 2021. I corsi si terranno in presenza presso gli spazi della biblioteca, online e all’aperto. Si inaugura inoltre la nuova collaborazione con il comune di Chiampo, che ospiterà due degli appuntamenti previsti dalla programmazione estiva di Crescere. Tutti i dettagli sono disponibili scaricando il Libretto Corsi giugno luglio agosto 2021. Le iscrizioni presso lo sportello Informacittà, dal lunedì al venerdì in orario dalle 16 alle 19, o online al sito: http://212.237.57.102/moodle

IL COMMENTO DELL’AMMINISTRAZIONE. «Finalmente riprendono i corsi in presenza proposti dalla nostra Biblioteca – le parole dell’assessore alla cultura, Giovanni Fracasso -. La programmazione estiva presenta anche un’importante novità: una collaborazione con il Comune di Chiampo che accoglierà alcune delle proposte in calendario, ampliando ancora di più le possibilità offerte ai cittadini della vallata Agno Chiampo».

 

Redazione web
20/05/2021

Invia la risposta

Lascia il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui