Castelgomberto: grande successo per lo spettacolo “Divina Commedia”

Il pubblico delle grande occasioni ha invaso il Teatro Lux per la “Divina Commedia”, lo spettacolo che aiuta la Ricerca


Sono state più di 350 le persone che sabato sera hanno preso posto al Cinema Teatro Lux per assistere a “Divina Commedia – il viaggio di un uomo tra gli inferi e il cielo”, il musical composto da Antonio Spaziano e interpretato dai ragazzi dell’Unità Pastorale di Barbarano Mossano.
Una serata resa possibile dal Rotary Club di Arzignano che con questo service ha voluto promuovere e sostenere la ricerca sulla Fibrosi Cistica.
Tutto il ricavato della serata infatti è andato alla Delegazione di Vicenza della Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica, in particolare andrà a finanziare il Progetto di Ricerca Task Force for the Cystic Fibrosis.
“È stato un vero spettacolo – dichiara il Presidente del Rotary Club di Arzignano, Luca Peroni -. Abbiamo voluto dare alle persone la possibilità di sostenere una bellissima realtà come quella della Delegazione FFC di Vicenza e la risposta da parte del pubblico non si è fatta attendere. Vogliamo anche dedicare un grazie particolare al nostro socio Raimondo Riu, ai ragazzi dell’Unità Pastorale Barbarano Mossano e all’Unità Pastorale di Castelgomberto-Trissino”.

Un ringraziamento va anche alla parrocchia di Castelgomberto che ci ha aiutato concedendoci gli spazi del Cinema Lux”.

Redazione web

29/04/2019

Invia la risposta

Lascia il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui