Chiampo: incontri per le famiglie

famiglie
L’amministrazione di Chiampo, in collaborazione con le associazioni e gli enti della città che operano con le famiglie sul territorio e la dott.ssa Anna Neri che sta svolgendo il “servizio di supporto psicopedagogico per le scuole ed il territorio” nel nostro comune, ha organizzato degli incontri per le famiglie.
Dopo alcuni momenti di confronto sono emersi dei temi che attualmente necessitano particolarmente di essere affrontati nel nostro territorio. La famiglia, la sua genesi e i suoi sviluppi, i rapporti con i figli che crescono e la coppia che evolve, sono temi che saranno trattati nelle prime 3 serate dove vi saranno 3 diversi relatori esperti.famiglie

Mercoledì 23 aprile ore 20.45, presso l’auditorium comunale, “La relazione genitori-bambino: è una circolazione a senso unico o a doppio senso?” con il dott. Igino Bozzetto (psicologo-psicoterapeuta del Centro Milanese di Terapia della Famiglia).

Giovedì 8 maggio ore 20.45, presso l’auditorium comunale, “La comunicazione tra genitori e figli adolescenti: una sfida possibile” con il dott. Andrea Picco (psicologo e drammaterapista).

 

 

 

 

Comune di Chiampo

Redazione web 17-04-2014

Invia la risposta

Lascia il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui