Chiude la rampa che da via Molinetto immette sulla SR 246

Chiude la rampa

Nell’ambito dei lavori per la realizzazione della Superstrada Pedemontana Veneta e delle relative complanari, il Consorzio Stabile SIS ha comunicato al Comune di Montecchio Maggiore che dall’8 giugno al 18 settembre 2020 lungo la SR 246 (tangenziale ovest) dovrà essere chiusa la rampa che dalla rotatoria di via Molinetto si immette in direzione sud sulla stessa SR 246.

I mezzi provenienti dalla zona di San Vitale e da Arzignano per dirigersi verso Alte Ceccato dovranno quindi immettersi sulla SR 246 in direzione nord, raggiungere la rotatoria di San Clemente e da lì immettersi nuovamente sulla SR 246 in direzione sud.

Intanto, dopo la recente riapertura della rampa di via Molinetto per chi lungo la tangenziale proviene da sud, proseguono i lavori per la riapertura degli altri svincoli, a partire da quello che dalla SR 246, per chi proviene sempre da sud, immette nella zona industriale di Montecchio Maggiore. La riapertura di questo importante collegamento, ha comunicato SIS, è prevista tra la fine di giugno e i primi giorni di luglio.

Redazione web
08/06/2020

Invia la risposta

Lascia il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui