Covid 19: rinviate le partite di Arzignano C5 e Valchiampo

Salta il weekend del pallone arzignanese. Dopo la positività al terzo tampone di Matheus De Sa Carvalho, che ha costretto l’Arzignano C5 a rinviare l’esordio al Palatezze, previsto per domani pomeriggio, anche l’Arzignano Valchiamp, su disposizione della LND, salterà la partita di domenica contro l’Union Feltre per la positività di un tesserato.

Per quanto riguarda l’Arzignano C5, la compagine tornerà in campo il 7 novembre, sempre al Palatezze contro il Futsal Villorba, dovendo rinviare anche la prossima partita prevista, nonostante tutti gli altri tesserati siano risultati negativi al tampone.

L’Arzignano Valchiampo, invece, ha diramato il seguente comunicato:

FC Arzignano Valchiampo comunica che un proprio tesserato è risultato positivo al test molecolare rapido cui si è sottoposto.

Il tesserato è già in isolamento e sta seguendo le disposizioni delle autorità sanitarie.

La società ha sospeso in via precauzionale le attività della prima squadra e ha prontamente comunicato la positività del proprio tesserato alla Lega Nazionale Dilettanti e all’ASL competente, attenendosi alle indicazioni ricevute e restando a disposizione per il conseguente iter.

Conseguentemente la partita Union Feltre – Arzignano valida come Sesta Giornata di Andata del Campionato di Serie D è stata rinviata su disposizione della LND.

La data del recupero è stata fissata per mercoledì 18 novembre 2020 alle ore 14.30”.

 

Redazione web
23/10/2020

Invia la risposta

Lascia il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui