Dal 20 aprile riapertura totale dell’ecocentro, ma sempre su prenotazione e con un nuovo numero per effettuarla

Da lunedì 20 aprile  l’ecocentro di Montebello Vicentino tornerà ad essere a disposizione per il conferimento di tutte le tipologie di rifiuti (non solo per il verde e le ramaglie fin qui consentiti), ma sempre su prenotazione per evitare assembramenti che potrebbero favorire la diffusione del coronavirus.

Per accedere i cittadini dovranno fissare un appuntamento telefonando ad un nuovo numero in linea diretta con il Comune: 333-6197428, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12,30. L’addetto comunale prenderà nota delle prenotazioni, in ordine di arrivo, e comunicherà all’utente l’orario d’ingresso al Centro di Raccolta, cui ci si dovrà attenere scrupolosamente.

Ci si dovrà recare all’ecocentro, nel giorno e nell’orario stabilito, muniti di autocertificazione. Si potrà accedere solo con l’auto (non con furgoni) e soltanto una volta alla settimana. Si raccomanda di giungere all’ecocentro con i rifiuti già differenziati, in modo da ridurre i tempi di conferimento e di attesa da parte degli utenti.

“Questa riapertura – ricorda il sindaco Dino Magnabosco – non deve assolutamente essere un’occasione di superamento ingiustificato dei divieti di spostamento, che dobbiamo rispettare con rigore per combattere l’epidemia”.

Redazione web
20/04/2020

Invia la risposta

Lascia il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui