Digit-ali: rimborsi di 500 euro per le famiglie numerose

Agevolazioni fiscali per i Cittadini di Arzignano. Il Comune annuncia, tramite comunicato, delle importanti novità: “Per le famiglie numerose residenti sul territorio – spiegano l’assessore al Sociale Valeria Dal Lago e il sindaco Alessia Bevilacqua, dalla Regione del Veneto un rimborso di 500 euro destinato all’acquisto di dispositivi digitali per la didattica a distanza dei figli. Ricordiamo che la presentazione delle domande di rimborso va fatta entro il 30 ottobre 2020″

Il progetto si chiama “DIGIT-ALI” e i requisiti necessari per accedere al rimborso sono:

  • la presenza nel nucleo familiare di almeno quattro figli minori o tre gemelli minorenni. (Possono presentare domanda anche i nuclei familiari con 3 figli minorenni e 1 maggiorenne che frequenterà nel corso dell’anno 2020/21 una scuola secondaria di secondo grado o una scuola della formazione professionale. Per questa categoria verrà creata una lista di attesa) 
  • ISEE non superiore a 40mila euro. 

Termine acquisto e presentazione della domanda:

  • Termine acquisto: è possibile richiedere il rimborso degli acquisti effettuati a partire dall’1 febbraio 2020 fino al 26 ottobre 2020: farà fede la data riportata sulla documentazione fiscale (scontrino parlante, ricevuta, fattura…).
  • La domanda per il voucher può essere invece presentata entro il 31 ottobre 2020.

 

Redazione web
01/10/2020

 

Invia la risposta

Lascia il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui