Domani inizia la riasfaltatura di via Vicenza ad Arzignano

 photo resourceimage_zpsd62f1913.png

Mercoledì 24 luglio 2013 prendono il via i lavori di rifacimento di via Vicenza. Per rendere possibile l’esecuzione, sono previste deviazioni del traffico e l’istituzione di un senso unico alternato: le aiuole centrali non permetto, infatti, di operare con il semplice restringimento della carreggiata. Possibili disagi alla circolazione stradale.

L’Amministrazione ha dato il via libera ad un intervento di rifacimento complessivo dell’asfalto in via Vicenza, nel tratto compreso tra l’incrocio con via Monte Pasubio e l’incrocio con via Fermi.

“Via Vicenza evidenziava già da qualche tempo i segni dell’usura. – commenta l’assessore ai Lavori Pubblici Angelo Frigo – La situazione è molto peggiorata a seguito delle particolari condizioni climatiche della passata stagione invernale: neve e pioggia hanno significativamente danneggiato il manto stradale, causando l’apertura di buche ed avvallamenti. Considerato l’elevato carico di traffico che interessa il tratto di strada, abbiamo deciso di intervenire”.

Il tratto di via Vicenza interessato dai lavori di rifacimento si estende per 9.021,90 mq.

I lavori iniziano mercoledì 24 luglio 2013 e saranno completati nell’arco di una settimana.

“Manteniamo alta l’attenzione sulla viabilità della Città. – commenta il Sindaco Giorgio Gentilin – La scorsa settimana sono iniziati i lavori all’incrocio della Madonnetta, mentre si stanno per concludere i lavori per la nuova rotatoria di San Rocco e la sistemazione di via Lepanto”.

 

 

 

 

 

Comune di Arzignano

Redazione web 23-07-2013 

 

Invia la risposta

Lascia il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui