È la S.S.D. Tennis Palladio 98 il nuovo gestore dei campi da tennis comunali

S.S.D. Tennis Palladio 98

La Società Sportiva Dilettantistica Tennis Palladio 98 di Vicenza si è aggiudicata l’assegnazione della gestione in concessione, per i prossimi due anni più altri due rinnovabili, dei campi da tennis comunali in via del Vigo. È di oggi la firma dell’atto amministrativo che conferisce l’incarico, a partire dal prossimo 1° settembre.

“La scelta di assegnare la gestione per due anni più altri due rinnovabili e non per un periodo più lungo – spiega il sindaco e assessore allo sport Gianfranco Trapula – è dovuta all’incertezza sul futuro socio-economico, e di conseguenza anche sportivo, legata alla pandemia. Sarebbe stato un rischio chiedere un impegno a più lungo termine, non sapendo ora con certezza quali saranno le prospettive in merito alla pratica sportiva. Ad ogni modo, auspichiamo che il nuovo gestore sappia valorizzare al meglio gli impianti”.

Il sindaco ringrazia la società affidataria uscente per il lavoro svolto: “L’ASD Tennis Montecchio Maggiore ha gestito gli impianti per 15 anni e, tramite i suoi atleti, ha ottenuto prestigiosi risultati sportivi, come la salita della squadra maschile dalla serie D1 alla serie A2 e di quella femminile fino alla serie C, senza ovviamente dimenticare il conferimento, da parte del CONI, della Stella di Bronzo al Merito Sportivo. Ringraziamo la società per l’impegno profuso e per aver contribuito, anche attraverso la scuola per i più giovani, alla crescita di questo sport e della cultura sportiva in generale nella nostra città, diventando punto di riferimento anche per l’intera provincia”.

Redazione web
07/08/2020

Invia la risposta

Lascia il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui