Elia Sammartin a duello con Max Biaggi in Supermoto

Supermoto

Dopo la pausa estiva si ritorna in sella, si schiera infatti nuovamente ai semafori la Supermoto con la penultima prova degli internazionali d’Italia.

La gara si disputerà sabato prossimo, 28 agosto, sulla pista di Latina vicino a Roma con la novità assoluta della notturna.
Sarà uno spettacolo unico oltre che per dover gareggiare alla luce dei fari che illuminano il nuovo tracciato laziale rivisto dagli organizzatori, anche per la presenza di piloti del mondo della velocità come il romano Max Biaggi che si infila nuovamente la tuta per la gara di casa e per la presenza anche del pilota della Superbike Davide Giugliano ad aggiungere spettacolo nello spettacolo.

Il driver vicentino Elia partito per la trasferta romana si dichiara tranquillo, senza pressioni addosso ma con tanta voglia di ben figurare e far divertire il numeroso pubblico.
Unico rammarico la purtroppo concomitanza con la penultima prova del Triveneto di enduro a Trichiana che costringe il nostro Elia Sammartin a saltare l’appuntamento che lo vedeva in lotta per il titolo e nel quale sarebbe stato sicuro protagonista.

 

 

Ufficio stampa Tucano Group

Redazione web 24/08/2017

 

Invia la risposta

Lascia il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui