Elia Sammartin Campione Triveneto 2016

Campione Triveneto 2016

A Pomposa Elia Sammartin domina e si cuce addosso il titolo di Campione Triveneto 2016 Supermoto della categoria S1.


In attesa del grande appuntamento dell’EICMA, ultima prova degli Internazionali d’Italia, domenica scorsa sulla pista di Pomposa, si è chiusa la stagione triveneta della Supermoto. E a farla da padrone in una domenica dai colori autunnali ci ha pensato il vicentino Elia Sammartin in sella alla TM del Team Ottomoto che nelle vesti di capo classifica alla vigilia dell’appuntamento ferrarese, voleva riscattare una stagione nella quale non è riuscito a cogliere tutti i frutti seminati.
Naturalmente dita incrociate visto che la regola insegna che finché non è finita tutto può ancora succedere vedi la trasferta belga, il pilota di Chiampo ha affrontato il weekend con la massima concentrazione vedendolo anche come un buona prova di allenamento per affrontare l’ultimo appuntamento milanese.
Grande protagonista di giornata, Elia ha dominato qualifiche e gara giungendo davanti a Riccardo Lodigiani e a Fabrizio Bartolini conquistando il titolo di Campione Triveneto 2016 nella massima categoria S1 davanti a Bartolini secondo e Marco Polacco terzo.
“Sono davvero felice per questa domenica – dice Elia a fine gara – è stata una bella gara e con un buon ritmo, una gara per me utile in vista dell’ultima prova degli Internazionali d’Italia in programma all’Eicma il 13 novembre a Milano in occasione della Fiera del ciclo e motociclo.
Voglio dedicarla a tutti coloro che mi sostengono, in primis al mio Team Ottomoto che mi ha messo a disposizione un’ottima moto durante tutta la stagione, poi i miei insostituibili sponsor e tutti i miei fans che mi seguono sempre, ora pensiamo a chiudere nel miglior modo possibile la stagione e chissà che Milano non porti magari anche un po’ di fortuna.

 

 

 

 

Ufficio Stampa Tucano Group

Redazione web 25/10/2016

Invia la risposta

Lascia il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui