Elia Sammartin, pedalate a fin di bene

elia sammartin

Ad una settimana dall’ultimo appuntamento della stagione il motociclista Elia Sammartin si è messo in sella pedalando per l’Associazione Marina Romoli Onlus.

In attesa di prendere il via questo fine settimana all’ultimo appuntamento stagionale della Supermoto a Milano in occasione della Fiera del ciclo e motociclo, Elia Sammartin non perde occasione per dedicarsi a chi è meno fortunato.
Infatti ha voluto essere presente all’Ottobiano Sport Show, appuntamento volto a raccogliere fondi per l’Associazione Onlus Marina Romoli impegnata nella ricerca e nella cura di quanti colpiti da lesioni spinali.

Ciclisti, motociclisti e sportivi di ogni genere oltre a vip si sono ritrovati per il weekend sul circuito di ottobiano per sfidarsi con kart, Pit bike e in sella alle bici in una simpatica ma agguerrita sfida a coppie composta da un ciclista professionista e uno sportivo di altro genere. Sfide in cui Elia alla fine ha conquistato con il compagno Purito Rodriguez il terzo posto dietro alla coppia Quinzato-Bonini e ai vincitori Nizzolo-Fabian.

Di ritorno da questo fantastico weekend il pensiero però ora è rivolto tutto all’EICMA per l’ultima prova degli Internazionali d’Italia, non sarà un weekend facile in cui le gare cominceranno già dal venerdì con una gara ad invito, in cui tutti i migliori scenderanno in pista per provare l’insidioso tracciato, poi la gara ufficiale valida per il campionato si svolgerà tra sabato e domenica.

Elia pertanto coglie l’occasione per invitare amici e sponsor a sostenerlo e per trascorrere un weekend all’insegna dei motori avvisandolo per quanto possibile entro la giornata di giovedì.

 

 

 

 

 

Ufficio Stampa Elia Sammartin

Redazione web 09/11/2016

 

Invia la risposta

Lascia il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui