Estate d’Eventi: Te rangito… o féto da solo?

Sabato 21 settembre alle 20,45 il Teatro S. Antonio ospita l’ultimo appuntamento della rassegna “Estate d’Eventi”.

Si tratta dello spettacolo – monologo di Lanfranco Fossà “Te rangito… o féto da solo?”, proposto da Vicenza for Children onlus, in collaborazione con la Pro Loco Alte Montecchio.
Lo spettacolo sarà all’insegna della solidarietà, perché il ricavato degli ingressi con donazione consapevole sarà devoluto al progetto della Recovery Room all’Ospedale San Bortolo di Vicenza. La recovery room o zona di preanestesia e risveglio è un ambiente realizzato con apparecchiature multi parametriche, dedicato a ricevere il bambino prima e dopo l’intervento chirurgico in un ambiente accogliente, accompagnato dai propri affetti, con un impatto meno traumatico per il bambino stesso e per i genitori, i quali potranno vedere il proprio piccolo fino all’addormentamento e accompagnarne il risveglio. Un progetto che cambia emotivamente tutto e aiuta bambino e genitori.

La storia di Lanfranco Fossà è un po’ la storia di tutti noi. Attraverso un potpourri di situazioni quotidiane in cui rispecchiarsi, lo spettacolo è un simpatico invito a guardare il mondo e se stessi da una prospettiva diversa, cogliendo il lato umoristico e caricaturale della vita. Lo spettacolo comico-cabarettistico sarà occasione per presentare l’Associazione Vicenza for Children onlus, che assiste i bambini e le loro famiglie in cura presso i reparti di pediatria di tutta Vicenza e provincia.

Ingresso con donazione consapevole.
Info: 392 9900987; eventi@teamforchildrenvicenza.it

Redazione web

18/09/2019

Invia la risposta

Lascia il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui