Estate d’Eventi: gli appuntamenti del 28 agosto

Estate d’Eventi

Questi gli appuntamenti di venerdì 28 agosto nell’ambito di Estate d’Eventi.

Ore 18, parco di via Volta: Olè – Clown e giocoliere a bordo di un velocipede [A misura di bimbi – progetto Palcoliberoincittà di Calimero non esiste / Palestra Vita].

Uno spettacolo completamente trasportato in velocipede di e con “I 4 Elementi”. Poche parole e molta musica, abilità di giocoleria ed equilibri di un clown. Il tutto per cercare di coinvolgere il pubblico in un grande Olè.

INGRESSO GRATUITO. Posti limitati. Prenotazione obbligatoria pianoinfinito.coop@gmail.com.

Ore 21, parco di via Volta: “Fusilla Spark”, ironia rock in chiave inglese [Volta la carta –  Progetto Palcoliberoincittà di Piano Infinito Soc. Coop.].

Blues, rock e musica colta: generi molto diversi tra loro si fondono grazie all’amalgama rock creato dall’uso di footstomp e basso elettrico. Questi fungono da cardine per le incursioni di violino nei temi e nei virtuosismi della musica colta mentre fisarmonica e flauto evocano scenari folk e improvvisazioni di stampo jazzistico.

Daniela Dalle Carbonare: violino; Alessandro Valle: flauto traverso, basso elettrico, footstomp; Marcello Grandesso: fisarmonica.

INGRESSO GRATUITO. Posti limitati. Prenotazione obbligatoria pianoinfinito.coop@gmail.com.

Redazione web
27/08/2020

Invia la risposta

Lascia il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui