Estate inArzignano: Ecco il programma

Entra nel vivo l’Estate inArzignano! È uscito infatti il calendario del programma estivo della città del Grifo, un ricco cartellone di eventi che rappresenta un punto di ripartenza della città.

«Sarà un’estate particolare – le parole del sindaco Alessia Bevilacqua e dell’assessore agli eventi Giovanni Fracasso – perché finalmente e gradualmente ci stiamo lasciando la pandemia alle spalle e, dopo lunghi mesi di restrizioni, torneremo a vivere la nostra Città come merita Quest’anno più che mai apprezzeremo la possibilità di stare assieme, frequentarci, stare all’aria aperta. Riscopriremo la bellezza di cose semplici che sono apparse nei mesi passati quasi impossibili.

I Mercoledì By Night, iniziativa “Made in Arzignano” saranno nuovamente la colonna sonora della nostra estate. La musica sarà protagonista anche di altre iniziative tanto importanti quanto raffinate, come il concerto per la Giornata Internazionale della Musica e il concerto della rassegna PostoUnico, che porteranno in città proposte d’autore.

Torna poi il Festival degli anni ‘80, che nella prima edizione ha riscosso un grandissimo successo e che diventerà una classica per Arzignano e per tutti gli appassionati di quel prodigioso periodo.

Non solo, potremo vivere assieme gli Europei di Calcio con il maxischermo in piazza, tutti a tifare gli Azzurri in queste magiche serate estive. Inoltre ogni giovedì ci sarà il Cinema In Piazza dove saranno proiettati bellissimi film e documentari.

«Ringrazio quanti si sono prodigati per rendere possibile il calendario degli eventi estivi -aggiunge il sindaco Bevilacqua -. I negozi e locali del centro guidati da ConfCommercio, la Protezione Civile all’Associazione Nazionale Carabinieri in congedo – Nucleo Valchiampo, e la Croce Rossa Italiana all’Unità Pastorale di Arzignano Centro…e a tutti vogliamo lanciare un appello: viviamo Arzignano, viviamo la nostra città e soprattutto torniamo a viverla assieme!».

A questo link il programma

 

Redazione web
10/06/2021

Invia la risposta

Lascia il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui