Festa conclusiva del progetto 3T delle scuole di Arzignano

resource.image

Mercoledì 14 maggio 2014 ore 20.30 al Palatezze di Tezze di Arzignano, gli alunni e gli insegnanti delle classi 3T dell’Istituto Comprensivo 2 di Arzignano organizzano la serata conclusiva del progetto “3T: Tessere Tanti Testi….. con i Nonni” per rivivere insieme i momenti più emozionanti degli incontri tra due generazioni, nonni e bambini, lontani nel tempo ma vicini nel cuore. Ingresso libero e gratuito.

Sarà un’occasione speciale quella organizzata al Palatezze dalle insegnanti e alunni 3T dell’Istituto Comprensivo 2 di Arzignano per rivivere insieme i momenti più emozionanti degli incontri tra due generazioni, bambini e nonni che sono stati protagonisti del progetto biennale “3T: Tessere Tanti Testi …… con i nonni”.

La serata conclusiva, rivolta a tutta la cittadinanza, si terrà al Palatezze di Tezze di Arzignano, mercoledì’ 14 maggio 2014 alle ore 20.30

Bambini e nonni saranno protagonisti di un puzzle speciale, fatto di narrazioni reali e digitali, legate alle tradizioni e alla storia locali : un viaggio dalle interviste ai nonni in aula, all’attività di digital storytelling con il podcasting in ambiente 2.0, mediante la valorizzazione di linguaggi multipli, verbali e non verbali.

Alunni ed insegnanti Vi aspettano !
Per saperne di più su questo bellissimo progetto qui di seguito tutti i link :

http://progetto3t.wordpress.com/
http://progetto3t-tessere-tanti-testi.wikispaces.com/

http://progetto3t.podomatic.com

 

 

 

 

 

Comune di Arzignano

Redazione web 13-05-2014

 

Invia la risposta

Lascia il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui