Festa dei Centri Estivi comunali di Arzignano

resource.image

Per condividere l’esperienza vissuta durante l’estate, i bambini dei centri estivi comunali hanno organizzato con i loro educatori della cooperativa Studio Progetto, una festa per i loro genitori, parenti ed amici.

La festa dei centri estivi di San Rocco e Tezze si terrà questa sera mercoledì 23 luglio alle ore 20,00 al Palatezze di Tezze di Arzignano mentre la festa dei centri estivi della Scuola dell’infanzia si terrà giovedì 24 luglio alle ore 20,00 presso la Scuola dell’Infanzia di Costo.

L’amministrazione comunale di Arzignano, che ha organizzato anche quest’anno i centri estivi per i bambini della scuola dell’infanzia e della scuola primaria, ha il piacere di invitare genitori, parenti ed amici dei bambini alla festa finale dei centri estivi.

Il Centro Estivo di Tezze e quello di San Rocco, presenteranno la festa finale presso il Palatezze mercoledì 23 luglio alle ore 20.00.
In questa occasione i bambini metteranno in scena la storia L’arcobaleno delle emozioni e intratterranno il pubblico con canti e balli. Verrà esposta una piccola mostra rappresentativa dei laboratori svolti durante i centri e verrà esposto un cartello con le foto dei vari manufatti.

La serata finale del Centro Estivo di Costo si svolgerà giovedì 24 luglio alle ore 20.00 presso la Scuola dell’Infanzia, sede del servizio. I bambini canteranno e balleranno per coinvolgere e condividere con tutti i presenti l’esperienza vissuta durante l’estate.

Si conferma che le attività dei centri estivi continueranno per tutti i centri (San Rocco, Tezze e Costo) fino a venerdì 1 agosto.
Il centro Estivo dell’infanzia di Costo riprenderà poi il 25 agosto con tempo parziale e tempo parziale con mensa per concludersi definitivamente il 5 settembre così pure il Centro estivo di San Rocco riprenderà il 25 agosto con tempo parziale e si concluderà il 5 settembre.

 

 

 

 

 

Comune di Arzignano

Redazione web 23-07-2014

 

Invia la risposta

Lascia il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui