Festa d’estate in Viale Ceccato a Montecchio

Locandina A3 solo mercato

Sabato 19 luglio viale Pietro Ceccato ad Alte sarà animato dalla “Festa d’estate”, organizzata da “Le botteghe di Alte Ceccato” con il patrocinio dell’Amministrazione comunale e della Pro Loco.

Si tratta di un evento che fa da cornice alla giornata conclusiva di “Ricicla & Scambia”, che ogni terzo sabato del mese, a partire dal 17 maggio, è stato il luogo privilegiato per la vendita, l’acquisto e lo scambio di prodotti usati tra privati e hobbisti. Un’iniziativa di successo, come certificano i numeri: nella prima giornata gli espositori erano una decina e sabato ne sono annunciati oltre 40 provenienti anche da fuori provincia, come San Bonifacio e Monselice.

“È un tassello del più ampio progetto di rivitalizzazione di Alte – commenta il sindaco Milena Cecchetto – e il successo dell’iniziativa dimostra che il quartiere ha grandissime potenzialità. Bisogna assolutamente proseguire su questa strada”.

“In questi casi – sottolinea il vicesindaco e assessore al commercio Gianluca Peripoli – è fondamentale la collaborazione tra i commercianti e l’Amministrazione comunale. Un ringraziamento ai negozianti, per l’entusiasmo e lo spirito di iniziativa che hanno dimostrato”.

Questo il programma dettagliato della Festa d’Estate:

Dalle 10.00: Bancarelle “Ricicla&Scambia” e Hobbisti.
Dalle 11.00: Specialità estive: piatti freddi, anguria, granite, gelati.
Dalle 15.00: Giochi gonfiabili per bambini.
Dalle 18.00: Happy Hour con intrattenimento nei locali del Viale. Presentazione dimostrativa Make Up e Hair Stylist con sfilata d’estate.
Dalle 19.00: Pizza e piatti estivi accompagnati da musica con Dj.
Dalle 20.00: Lettura tarocchi con la cartomante “Aloha”.
Dalle 20.30 alle 21.30: Baby Dance.
Dalle 21.30: Balli e musica latina con il maestro Daniel della scuola di ballo “Achè del Caribe”.

Festa d’Estate sarà una piacevole occasione anche per gli amanti dello shopping: i negozi di Viale Ceccato saranno infatti aperti fino a sera inoltrata.

Invia la risposta

Lascia il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui