Fiera di primavera a Camisano

0
8

 photo FIERADIPRIMAVERADAL10AL17MAGGIO2013-wwwcamisanoinfo_zps16e10fd7.jpeg

Da venerdì 10 maggio ci saranno nove giorni ricchi di eventi per “L’Antica Fiera di Primavera” di Camisano Vicentino, organizzata dall’Amministrazione Comunale e da Camisano Servizi, con la collaborazione della Delegazione Confcommercio del paese. Ci sarà spazio per tanta musica, cultura, esposizioni, spettacoli, stand gastronomici e la possibilità di vivere pienamente la “Citta degli Acquisti”, grazie ai negozi aperti e al prolungamento d’orario del famoso mercato domenicale.

L’inizio della manifestazione è previsto venerdì 10 maggio con la serata dedicata alle associazioni (dalle 19.00 nello stand Camisano Eventi) e con un concerto di musica live (dalle 21 in piazza Umberto I).

Il clou si avrà, ovviamente, nel weekend: sabato 11 maggio, dalle 16.00, nelle vie e nelle piazze del centro si vivrà un tuffo negli States con esposizioni di auto e moto americane, cavalli e tanta musica country.

L’inaugurazione ufficiale della fiera è prevista alle ore 17.30, mentre alla sera, sempre in piazza Umberto I, ecco la musica “suonata” da un Dj.

Domenica 12 maggio tutti al tradizionale mercato di Camisano Vicentino, che per l’occasione prolungherà il proprio orario fino alle 18.00.

Ma ci saranno anche giochi, con il Campionato Triveneto di Tiro alla fune (dalle 13.30), un convegno sull’evoluzione storica del territorio (alle 17.30 al Teatro Lux) e alle 21.00, il concorso “Miss e Mister Camisano”.

Ancora musica live in scena nelle serate del 13, 15, 16 e 17 maggio, mentre martedì 14, alle 21.00 (in piazza Umberto I), ci sarà lo spettacolo del Teatro degli Alfieri dal titolo “Sillabario della natura”, organizzato nell’ambito di Operaestate Festival.

A chiudere l’Antica Fiera di Primavera, sabato 18 maggio alle ore 21.00, i festeggiamenti per il decennale de “El Borgo de Camisan”, al Teatro Lux. IL DIRETTORE (Ernesto Boschiero).

Redazione web 08-05-2013

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here